Logo Legalità

PROGETTO

La pace siamo noi!

piccoli gesti per rendere il
mondo un posto migliore!

Geronimo Stilton vi invita a intraprendere con bambine e bambini un nuovo viaggio al suo fianco: Ci piace fare pace!
Un percorso di scoperta, formativo e divertente che li porterà a capire come sia possibile coltivare la pace ogni giorno con piccoli gesti di amicizia, accoglienza, collaborazione, onestà, pazienza, impegno, rispetto per sé e per gli altri, amore, compromesso e solidarietà!
Consulta la scheda di presentazione dell’iniziativa e condividila con i tuoi colleghi: la puoi scaricare proprio qui!

iscriviti ora

Una volta effettuato l’accesso, potrai scaricare i materiali necessari per proporre tante attività creative a studentesse e studenti! I materiali sono disponibili in download gratuito: per arricchire le loro giornate in modo educativo, non ti resterà che stampare le schede e seguire le istruzioni.