Voglia di letture d’estate? Lo sconto è servito!

scontoascuolacongs

Finito l’obbligo delle “letture per la scuola”, l’estate può essere il tempo di assaporare il piacere di leggere per sé, per il gusto di lasciarsi coinvolgere dalle avventure dell’eroe preferito, di farsi trasportare in uno spazio-tempo dell’immaginazione o semplicemente per colmare in modo piacevole un momento di solitudine e di noia.

I libri leggeri, frizzanti e divertenti di Geronimo Stilton possono essere davvero la lettura estiva adatta a tutti. Nelle numerose serie ci sono avventure per tutti i gusti: dalle Storie da ridere ai Viaggi nel Tempo, dai classici adattati “alla Stilton” alle storie di ispirazione ironicamente horror della serie Tenebrax, dai Preistotopi alla fantascienza dei Cosmotopi, dai Supertopi ai Topinghi, di ispirazione nordica, dalle strabilianti avventure dal sapore fantasy dei Viaggi nel Regno della Fantasia alle serie “in rosa” Tea Sisters e Vita al college, senza dimenticare i grandi libri di divulgazione per i bambini più curiosi.

Quest’anno il topo scrittore propone anche una novità: la serie di libri “Vacanze per tutti”, con attività ed esercizi sulle diverse discipline scolastiche, per tenere allenata la mente durante l’estate e prepararsi in modo divertente al rientro a scuola.

E per invogliare proprio tutti a leggere, ecco la speciale promozione che arriva anche quest’anno con l’inizio delle vacanze estive: da ora fino al 22 luglio tutti i libri di Geronimo Stilton sono acquistabili in libreria con lo sconto del 25%.

Una bella occasione per attirare anche i più riluttanti in libreria e motivarli a regalarsi la propria avventura estiva preferita.

Buone vacanze!

Iscriviti anche tu!

Gentile insegnante, iscrivendoti al sito potrai accedere a tutti i materiali didattici e scaricarli gratuitamente.
Attraverso le newsletter potrai inoltre essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative per la scuola.

Iscriviti subito

Trova la scheda didattica

  • Scegli la classe

  • Scegli il livello

  • Scegli l'obiettivo

  • Scegli il tema

  • Scegli la sezione